PROMOZIONE A – Ancora in gol l’attaccante 39enne dell’Osimo Stazione, Villa Musone non decolla
di Matteo Achilli
Dopo il passo falso contro la Vigor Senigallia, l’Anconitana torna a ruggire e a farne le spese è l’Olimpia Marzocca. I dorici mantengono il primato a +4 sulla Vigor Senigallia. Ai rivieraschi basta un gol di bomber Pesaresi per battere il Loreto e continuare a tenere il passo della capolista. Sconfitta amara per il Valfoglia, che tra le mura amiche deve arrendersi ad un grande Mondolfo, che ora è in una posizione di classifica molto più tranquilla. Una rete di Bucefalo consente al Cantiano di espugnare il terreno del Gabicce Gradara e superarli in classifica appostandosi al quarto posto in compagnia del Barbara. Gialloblu che con le reti di Rossini e Marco Carboni, stendono il fanalino di coda Villa Musone, che resta ultimo in compagnia della Laurentina, soppiantata dalla Filottranese. Vittoria importante per l’Osimo Stazione che con un Bugiolacchi determinate, supera il Villa San Martino e balza a centro classifica. Infine termina in parità il match fra Santa Veneranda ed Osimana.
TOP 11. Pesce (Osimana); Cuomo (Vigor Senigallia), Carnevali (Filottranese), Travaglini (Mondolfo), ; Daidone (Filottranese), Zagaglia (Anconitana), Venturin (Anconitana), Rossini (Barbara); Bugiolacchi (Osimo Stazione), Pesaresi (Vigor Senigallia), Bucefalo (Cantiano) All. Luchetti (Cantiano)
MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Giuseppe Bugiolacchi (Osimo Stazione). Con trentanove primavere sulle spalle, il bomber senza tempo continua ad essere decisivo. Nell’ultimo match la sua doppietta è stata decisiva per l’Osimo Stazione, che ha battuto il Villa San Martino allontanandosi sempre di più dalla zona playout.
