ECCELLENZA – Patron Sciocchetti mette lo stand by: niente trattative finché non si risolve la grana impianto sportivo. E il neo ds pensa quindi di tornare ad indossare gli scarpini
Sono ore caldissime in casa Atletico Mariner. Il club, dopo la salvezza nello scorso campionato di Eccellenza, è al lavoro per la prossima stagione ma deve iniziare dal lato più delicato: quello dell’impianto sportivo. I biancazzurri hanno giocato al “Ciarrocchi” di Porto D’Ascoli però a porte chiuse per tutta la stagione. Attualmente, la Sambenedettese ha strappato un “si” al consiglio comunale per la gestione. Ora bisognerà trovare la quadra per i lavori e per far giocare l’Atletico Mariner, che lì vorrebbe restare. Negli ultimi tempi sembrava essersi affacciata anche l’ipotesi dell’impianto all’Agraria.
Tutto questo però non fa sicuramente piacere al presidente Vincenzo Sciocchetti che ha praticamente bloccato tutte le operazioni del club fino a nuovo ordine, appunto per risolvere prima la rogna dello stadio. Tra loro però c’è anche la formazione della squadra per il prossimo campionato di Eccellenza. Ecco che il direttore sportivo in pectore, Giordano Napolano, si è trovato praticamente fermo tra trattative e nuove acquisizioni. Naturale conseguenza? Lo stesso Napolano sta ascoltando offerte per continuare a giocare. Si era fermato per intraprendere il ruolo di ds ed ora potrebbe invece rimettersi gli scarpini. La situazione sarà più chiara nei prossimi giorni.
