Bucaro nuovo allenatore della Samb? Antonioli: “Non temo l’esonero”

Giovanni Bucaro

SERIE D – Le ultime sui rossoblu

La Samb e Mauro Antonioli sono sempre più lontani. La società rossoblù, dopo l’ennesima sconfitta stagionale, si sarebbe definitivamente decisa a sollevare dall’incarico l’allenatore insieme al fidato direttore sportivo Matteo Sabbadini.

Per quest’ultima figura sono avviatissimi i contatti con Andreatini, mentre per la panchina il nome forte è quello di Giovanni Bucaro, palermitano classe 1970. Per lui tante esperienze importanti in carriera tra cui Juventus Primavera, Avellino, Sorrento, Savoia, Arezzo, Monopoli, Sicula Leonzio e Bisceglie come ultima avventura.

Antonioli, però, nel post match contro la Recanatese non ha lasciato indizi di addio immediato. Ecco le sue parole: “Ai ragazzi non si può dire nulla sotto il profilo dell’impegno. La Recanatese è stata brava e fortunata, ma la reazione della Samb si è vista. Non temo l’esonero e sono ancora convinto di poter tirare fuori la squadra da questa situazione. Il mercato è difficile, le società non lasciano partire i giocatori che avevamo scelto”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana