PAGELLE MONTURANO-CHIESANUOVA – Il difensore di casa esce alla mezzora, la prima occasione è per i fermani ma l’attaccante sbaglia. Decisivo Pasqui
di Angelica Mancini
Monturano
ISIDORI 6: subisce il goal allo scadere del primo tempo, ma poi evita il raddoppio dei biancorossi in diverse occasioni.
PANICONI 6,5: buona prova per il difensore di destra, anche se al 30’ st sbaglia un colpo di testa che avrebbe potuto regalare il pareggio alla sua squadra.
FRINCONI 6,5: non sbaglia in fase di copertura. Si propone molte volte per la costruzione delle azioni di attacco.
D’AMICIS 7: corre tantissimo. Sempre presente sia in fase difensiva che in fase offensiva, da lui partono quasi tutte le azioni per gli attaccanti della sua squadra.
FINUCCI 6: prestazione solida che gli permette di controllare bene la sua zona di competenza.
ADAMI 6: quando viene chiamato in causa è presente. Al 35’ è costretto a lasciare il campo per un colpo alla testa, dopo uno scontro con uno degli avversari (35’ TRACANNA 6: fa il suo dovere in fase di contenimento).
ISLAMI 6,5: cerca di esserci su tantissime azioni. Lotta molto e non si risparmia per la sua squadra.
CURZI 5,5: gioca tanti palloni ma non è sicuramente la sua giornata migliore (13’ st DE CAROLIS 5,5: così come i suoi compagni di reparto non riesce a concretizzare, nonostante i numerosi palloni che il centrocampo fa arrivare).
ROTONDO 5,5: ci prova ma non riesce a sfruttare bene le occasioni che gli capitano. La difesa avversaria lo chiude ogni volta (48’ st ROSSETTI sv)
BRACALENTE 6,5: prestazione di qualità quella del capitano della squadra calzaturiera. La sua presenza è incisiva sia nelle manovre offensive che in quelle difensive (31’ st SANTARELLI sv).
MORETTI 5,5: al 17’ ha la prima occasione per portare in vantaggio il Monturano, ma manca di sufficiente potenza. Per tutto il corso della gara non costituisce mai un effettivo pericolo per la squadra avversaria.
MISTER CUCCÙ 6: i suoi ragazzi scendono in campo con determinazione e fin da subito cercano di creare delle buone azioni. Prendono il goal in un momento di disattenzione, ma di sicuro avrebbero meritato di più. Peccato che non riescono a concretizzare nessuna delle occasioni avute.
****
Chiesanuova
CARNEVALI G. 6: quando serve è presente.
MOLINARI 6,5: molto attento in fase difensiva. È autore di molte delle azioni che partono dalla sua fascia (20’ st CORVARO 6: prova sufficiente quella di oggi per il classe 2005).
IOMMI 6: il capitano gioca una buona partita. Al 13’ ha la possibilità di segnare ma la palla finisce fuori. Esce per problemi fisici quasi al termine della prima frazione di gioco (41’ CARNEVALI F. 6: entra e fa una buona gara. Nel finale manca la rete del raddoppio).
BADIALI 6,5: è attento nel controllare la sua area e concede poco agli avversari. Manovra tante ripartenze dei suoi ed è lui a battere il corner del goal (31’ st DUTTO sv).
CANAVESSIO 6,5: chiude tutte le azioni offensive degli avversari. Forse non è sempre precisissimo, ma non sbaglia niente insieme ai suoi compagni di reparto.
MONTENERI 6: buona performance giocata al servizio della squadra.
PASQUI A. 7: segna di testa. Per tutto il tempo che é in campo fa notare la sua presenza ed è protagonista di molte azioni (23’ st MONGIELLO 6: mostra grande determinazione, necessaria per vincere una partita difficile come questa).
TRABELSI 6,5: si mette in mostra grazie a diverse iniziative personali.
SBARBATI 7: corre e sgomita in mezzo al campo per cercare di crearsi delle occasioni. Con Bonifazi da vita ad una bella coppia d’attacco, compatta anche dal punto di vista fisico.
CRESCENZI 6: gioca un buon primo tempo, ma senza strafare. Al 13’ batte un ottimo cross per il capitano (1’ st BONIFAZI 7,5: entra e dà subito il suo contributo in fase di attacco. Ha una buona intesa con Sbarbati e insieme creano delle belle azioni).
TANONI 6: fa il suo dovere senza commettere errori.
MISTER MOBILI 6,5: partita difficile in un campo che concede poco, ma mister Mobili e i suoi ragazzi rimangono concentrati fino alla fine, fermi sull’obiettivo di portare a casa i 3 punti della vittoria.