Brutta Maceratese, Dutto regala i tre punti al Corridonia

PROMOZIONE – Al Martini i biancorossi scivolano al termine di una prova da dimenticare

Clamoroso al Martini di Corridonia. I ragazzi di Martinelli battono 1 a 0 la Maceratese. A decidere la sfida il gol messo a segno ad inizio ripresa da Dutto per i padroni di casa. Per i ragazzi di Marinelli la prima sconfitta in campionato e passi indietro rispetto alle precedenti apparizioni.

LA CRONACA – Parte bene la formazione di casa che spinge sull’acceleratore. Al 15′ buona opportunità per Patacchini che svetta in area sugli sviluppi di un corner, bravo Giustozzi a mandare in corner. La manovra dei locali è buona e i ragazzi di Martinelli mettono in difficoltà i biancorossi. Al 45′ è bravissimo Giustozzi ad anticipare Maccioni e lasciare inviolata la propria porta. Nella ripresa alla prima occasione il Corridonia trova la rete del meritato vantaggio: è Dutto al 9′ a realizzare di testa sugli sviluppi di un corner. La reazione della Maceratese è debole, al 28′ ci prova Bonifazi ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Al 31′ l’occasione capita sui piedi di Chornopyshuk che però non riesce a gonfiare la rete. E’ questa l’ultima emozione del match che decreta la prima sconfitta stagionale per la Maceratese.

il tabellino:

CORRIDONIA: Osso, Pianaroli, Polinesi, Martinelli, Patacchini, Dutto, Lasku, Taglioni, Montecchia, Cartechini (Maccioni), Papavero. All: Martinelli.

MACERATESE: Giustozzi, Massini, Brugiapaglia, Cesca (Mariani), Canavessio, Brack, Papa, Campana, Chornopyshuk, Bonifazi, Diarra (Rapagnani). All: Marinelli.

ARBITRO: Curia di Ascoli.

RETI: 11′ st Dutto.

(foto di Besi Kakuli)

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS