PROMOZIONE – Le pagelle del Monticelli nella sconfitta contro il Chiesanuova
PALONI E 6,5: Meraviglioso su due uscite e due parate basse. Troppo solo e fuori tempo sul gol del 2-1, si fa anche male il quella circostanza.
36’st MARCUCCI 6: Subentra al suo primo portiere e il giovane ha anche il tempo di mettersi in mostra con un uscita decisiva fuori dalla sua area di rigore.
PORFIRI 6,5: Il più duro dietro nei contrasti, sbaglia qualcosina ma cerca sempre di rimediare con responsabilità.
FATTORI 5,5: Deve guidare un trittico di difensori di cui è l’unico naturale, il tutto contro un attacco difficile. Fa buone cose, ne sbaglia altre. Di testa stava per regalare la gioia del pareggio all’ultimo secondo.
PETRITOLA 6: Timido all’inizio, si scrolla di dosso timori con il passare della partita.
BRUNI 6,5: Uno dei più attivi, sicuramente più vogliosi, della sua squadra. Lo cercano poco, quindi decide di slalommeggiare e andarsi a prendere il gol da solo. Carnevali però glie lo impedisce.
TARLI 6: Un po’ molle sui contrasti e sulla gestione, è quello che risente di più della fisicità ospite.
37’st CRESCENZI s.v.
TAZI 5: Tiene troppo il pallone tra i piedi, non esalta la prestazione. Utile in fase di non possesso.
18’st ALIJEVIC 6,5: Anche solo con una mezz’ora a disposizione, lo Zar dimostra di essere l’uomo in più che è mancato nel corso del match.
SPINELLI 6: Si vede poco perché tallona Tanoni praticamente ovunque.
25’st PANICHI 6: Gira bene il pallone con lo Zar, ridisegna il centrocampo tra gli attacchi ospiti.
VESPA 6: Ha il pregio di trovare subito il rigore, poi però si contrae in zona difensiva non mostrando le sue qualità tipiche in fascia.
PAOLINI 5,5: Altra partita dura, riesce poco a dialogare con i compagni e il gioco a terra gli viene stoppato dalla fisicità della capolista.
36’st CAPRIOTTI 6: Ha la palla del pareggio con un tiro al volo che di solito non cilecca. Neanche questa volta lo fa ma la palla termina alta.
GIBELLIERI 7: Altro giro, altro gol. Stavolta su rigore dopo quattro minuti. Poi anche lui è immerso nella partita molto fisica.
All. SETTEMBRI 6: Quando manca la spina dorsale (Scielzo e Alijevic) è davvero dura. La sua squadra meritava sicuramente qualcosa in più. Nel corso del match ridisegna il centrocampo ed ha anche la sfortuna dell’infortunio del suo portiere.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo