SERIE D – Le pagelle del Fano nel pareggio contro il Termoli
Bizzini 5,5: sicuro tra i pali e nelle uscite alte, ma è grave l’errore di piazzamento nell’occasione del gol molisano.
Mistura 6: tiene a bada un cliente scomodo come Baldè, prova anche a far valere le proprie doti aeree in avanti senza fortuna.
Tomassini 5,5: non completamente a suo agio sulla corsia di destra perde alcuni palloni che potevano diventare pericolosi (74’ Pensalfini sv)
Bonacchi 6,5: concede poco spazio a Defendi che non riesce a creare pericoli, prova anche qualche sortita in avanti.
Zingaretti 6,5: inizia un po’ timido, cresce col passare dei minuti dando copertura e ordine al centrocampo. (80’ Malshi sv)
Schiaroli 6: sempre puntuale nelle chiusure in seconda battuta, prende due gialli per interventi ruvidi su cui Di Mario appare severo.
Niang 6: le sue accelerazioni creano non pochi problemi alla retroguardia giallorossa, però non affonda il colpo e in qualche occasione potrebbe scegliere soluzioni più efficaci (78’ Bonanno sv)
Zanni 6,5: dinamico e concreto in mediana, ha sul piede il pallone del vantaggio dopo 30 secondi, ma non centra il bersaglio.
Brunetti 7: mette in mostra ottime doti tecniche con dribbling e suggerimenti interessanti, costringe all’autorete Scignano e nella ripresa, per fermare la sua verve, i difensori ospiti devono ricorrere più volte alle maniere forti. (70’ Paszynski sv)
Serges 6,5: sempre vivace e pungente allarga le maglie della difesa molisana e offre ai compagni diversi palloni che potevano essere sfruttati meglio. (80’ Cecconi sv)
Severini 5,5: gara di grande generosità dell’esterno granata che però sciupa nel finale di primo tempo l’occasione del 2-1 poi ad inizio ripresa perde un pallone che per poco non permette al Termoli di ribaltare il risultato.
All. Mosconi 6,5: pur con tante assenze pesanti manda in campo una squadra determinata a portare a casa i 3 punti, ma trova un Termoli in crescita che darà filo da torcere a molte squadre
Termoli: (3-5-2) Merelli 6, Smajlaj 6, Sicignano 6, Caiazza 6; Cavaiola 6, Corcione 5,5, Di Stefano 6 (60’ Antezza 6), Carnevale 7 (73’ Romano sv), Ciofi 6; Baldè 6,5 (87’ Filogamo sv), Defendi 5,5 All . – Esposito 6,5