Brunet: “Puntiamo a rendere le vittorie in casa una costante”

Ramiro Brunet, attaccante della Civitanovese. Foto di Enio Torresi

Serie D – Le parole del giocatore argentino della Civitanovese che analizza il momento della squadra

Ramiro Brunet, attaccante classe 2002, è alla sua seconda stagione con la Civitanovese, che lo ha ingaggiato dall’Argentina la scorsa stagione. Lo abbiamo intervistato per raccogliere le sue impressioni in vista della prossima partita contro la Recanatese: “Credo che in questo momento la squadra sia più unita. Riusciamo anche a vivere meglio i rapporti tra di noi, proprio perché stiamo formando un bel gruppo e stiamo creando un gioco in costante crescita”.

Nelle ultime due giornate avete conquistato la prima vittoria in casa contro il Sora e un buon pareggio. Quanto sono importanti questi risultati per il morale del gruppo?
La vittoria in casa è stata fondamentale. Dobbiamo fare in modo che le vittorie casalinghe diventino un’abitudine per noi”.

Domenica affronterete la Recanatese. Che tipo di partita ti aspetti e quali saranno secondo te i fattori decisivi per portare a casa un risultato positivo?
“Senza dubbio si tratta di una gara difficile. Da parte nostra, ci stiamo allenando bene e penso che per vincere dobbiamo fare quello che sappiamo fare, niente di diverso”.

Cosa ti ha motivato a restare alla Civitanovese?
“Mi piace moltissimo la città, la società, i tifosi. Posso dire che mi piace tutto qui a Civitanova”.

 Rispetto allo scorso anno, quali sono le principali differenze e difficoltà che hai riscontrato in Serie D?
“È un campionato diverso rispetto all’Eccellenza. Le prime partite sono state un po’ più complicate da affrontare. Ma adesso possiamo dire che stiamo facendo bene e arriveranno anche i risultati”.

A livello personale ti sei prefissato un obiettivo?
“Desidero giocare il più possibile e farlo al meglio, per dare il mio contributo e aiutare la squadra. Inoltre, voglio segnare il maggior numero di gol possibile.”

Angelica Mancini
Author: Angelica Mancini

.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS