PROMOZIONE – Tris al Potenza Picena
Torna al successo la Futura 96, che tra le mura amiche mette al tappeto il Potenza Picena. Gara che si apre intorno al quarantesimo minuto, quando sull’assist di Mannozzi si fionda Pistelli, che da due passi manda in rete. Il Potenza Picena però risponde subito presente e nel recupero trova il gol con Abbrunzo, che anticipa Bonifazi in uscita. Ad inizio ripresa però i padroni di casa mettono la freccia e tornano avanti con una gran punizione di capitan Conte. I rossoblù all’ ottantesimo chiude la pratica con una bella ripartenza concretizzata da Murazzo, che fa esultare tutto il Postacchini. Successo che proietta la formazione fermana a -3 dalla vetta. Per il Potenza Picena, che chiude la gara in inferiorità numerica, arriva invece la seconda sconfitta di questo inizio campionato.
FUTURA 96: Bonifazi, Malavolta(38’st Vallasciani), Marzan, Smerilli, Gentile; Conte, Murazzo(43’st Bianchini), Vicomandi, Marozzi, Mannozzi(38’st Fellousa), Pistelli(28’st Monti). All: Pennacchietti.
POTENZA PICENA: Giachetta, Fini(10’st Morbidelli), Dutto,Zuchi, Mosquera; Rossini(33’st Avallone), Mancini(20’st Micheli), Telloni; Abbunzo(28’st Nardicchione), Vecchione, Cerbone. All: Santoni
ARBITRO: Narcisi di San Benedetto del Tronto
RETI: 39′ Pistelli, 47’pt Abbrunzo, 53′ Conte, 80′ Murazzo
Espulso Morbidelli