Brindisi amaro per il Colli in amichevole: sorrisi di fine anno per l’Atletico Centobuchi

Il test match all’Hotel Casale termina 2-0 per i biancazzurri di Fusco

Con una lista di infortuni lunga come quella delle richieste per i giochi a Babbo Natale, l’Azzurra Colli cade nell’ultimo test match del 2022 svolto al campo sportivo dell’Hotel Casale contro l’Atletico Centobuchi. Biancazzurri di mister Fusco che, dal canto loro, piazzano l’ultimo sorriso di un anno brillante.

La gara termina 2-0 per l’Atletico Centobuchi ma, come spesso accade in questi casi, il risultato è l’ultima cosa che conta. Il test è servito a mister Stallone per provare i nuovi arrivati Pacchioli e Romanazzo. Assenti gli infortunati di lungo corso Sosi, Petrucci e Jallow. Da registrare l’indisponibilità anche di Vallorani per un problema fisico e quello di Spadoni per un guaio alla caviglia, nonché le influenze di Gesuè, Fazzini, Traversa (altro neo arrivato) e Paniconi.

La squadra di Stallone, ottava in campionato con 24 punti, sarà chiamata alla ripartenza in Eccellenza il prossimo 8 gennaio in casa contro il Castelfidardo. Per l’Atletico Centobuchi invece, con il 5° posto nel Girone B di Promozione figlio di 20 punti, tornerà in campo in trasferta contro il Corridonia sabato 7 gennaio.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS