Brilla Russo, Tidei mister sacrificio

PROMOZIONE – Le pagelle del Casette Verdini nella vittoria contro l’Atletico Centobuchi

di Matteo Meschini

Grifi 6,5: compie due buoni interventi nel primo tempo, mentre nella ripresa non viene mai chiamato in causa da conclusioni avversarie.

Donnari 6: gara senza particolari sbavature.

Marziali 6,5: bene in fase difensiva, da sottolineare qualche spunto personale anche in fase offensiva.

Tidei 6,5: gara di sacrificio su tutti i palloni in mezzo al campo (35’st Ramadori s.v.)

Menchi 6,5: come il suo compagno di reparto, prova attenta in fase difensiva.

Tacconi 6,5: buona prova del capitano del Casette Verdini, che garantisce sempre solidità.

Lami 6,5: buona gara per il giovane centrocampista autore del primo gol.

Russo 7: autore dell’assist che porta al terzo gol la sua squadra. Da sottolineare anche l’intuizione di battere la punizione veloce che porta Ulivello a subire il contatto da rigore per il 2-0 provvisorio.

Ulivello 7: gara importante del numero 9 del Casette Verdini autore di un gol dal dischetto e sempre pericoloso per la difesa avversaria (40’st Di Francesco s.v.)

Sejfullai 6,5: buoni spunti e giocate oer il giovane numero 10 (18’st Pianelli 6,5: segna il gol che chiude il match dopo aver saltato un difensore)

Romanski 6: fallisce una chance dopo pochi minuti, ma disputa una buona gara creando problemi alla difesa avversaria

All. Lattanzi 7: grande prova alla prima gara in campionato della sua squadra, che parte molto bene e con un risultato netto supera l’Atletico Centobuchi

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS