Brilla il Corridonia: vittorie di lusso per una stagione partita alla grande

Mister Fondati del Corridonia

PROMOZIONE – Dopo qualche difficoltà arrivano due successi di pregio contro Monticelli ed Atletico Centobuchi: che sia l’anno di una maggiore tranquillità?

Proprio un inizio di campionato da leccarsi i baffi per il Corridonia che in queste prime giornate del campionato di Promozione ha già raccolto 10 punti in classifica. Dopo l’exploit iniziale contro la Sangiorgese Monterubbianese, la squadra di mister Fondati ha già dovuto passare un momento non felicissimo. Un pareggio e due sconfitte nelle successive tre gare, rispettivamente contro Trodica, Casette Verdini e Appignanese. Amarezza pura che però non ha affondato la truppa rossoverde, capace nel giro di una settimana di battere prima la capolista Monticelli in trasferta e poi bissare un successo contro squadre del piceno domando l’Atletico Centobuchi (RIVIVI QUI IL MATCH).

Due vittorie che lasciano il Corridonia ad alta quota insieme a Trodica e Matelica. Un buon ruolino di marcia per un club che negli ultimi due campionati ha chiuso sempre in zona playout. Un gruppo unito che potrebbe sicuramente ambire ad una maggiore scalata nel campionato 2023-2024, o almeno provarci. Sicuramente l’inizio resta incoraggiante.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS