Brescia-Ascoli, accenni di ri-turnover per Viali?

SERIE B – Ancora tre assenze in difesa, rientra Bellusci: per le Rondinelle abbondanza in attacco

Neanche il tempo di festeggiare per i tre punti contro la Ternana che l’Ascoli vola al nord Italia per la gara contro il Brescia, match in programma domani, sabato 30 settembre, alle ore 14:00 allo stadio “Rigamonti”.

Le rondinelle, dopo i fatti dei playout contro il Cosenza, ritroveranno per la prima volta i propri tifosi. Jallow e Huard sono rientrati in gruppo ma a detta di Gastaldello non hanno nelle gambe la possibilità di giocare. Van de Looi non è convocabile, così come Bertagnoli. La formazione non dovrebbe scostarsi troppo da quanto visto nelle ultime settimane. Nel 3-4-1-2 davanti a Lezzerini agiranno Cistana, Papetti, e Mangraviti. Fasce a Dickmann e Galazzi (o Fares). In mediana Bisoli e Paghera. Davanti Borrelli e Bianchi ma occhio a Moncini ed Olzer, con Bjarnason sulla trequarti.

In casa Ascoli sono tre le assenze per mister Viali. Il lungodegente Tavcar assieme ad Adjapong e Bogdan. Rientra dalla squalifica Bellusci che si piazza in difesa affianco a Botteghin, coadiuvati da Bayeye e Giovane sulle fasce a protezione di Viviano. Il 4-3-2-1 bianconero si comporrà del centrocampo dove uno tra Milanese e Di Tacchio dovrebbe tirare il fiato. Gnahoré da primo minuto e possibile titolarità ancora per Caligara. Davanti Pedro Mendes non ha saltato minuti ma al momento sembra imprescindibile: con lui Rodriguez e Nestorovski. Se giocasse il macedone, Pedro andrà sulla trequarti altrimenti di punta con Manzari a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Bisoli, Paghera, Galazzi; Bjarnason; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.

ASCOLI (4-3-2-1): Viviano; Bayeye, Botteghin, Bellusci, Giovane; Gnahoré, Di Tacchio, Caligara; Rodriguez, Pedro Mendes; Nevstoroski. Allenatore: Viali.

ARBITRO: Monaldi di Macerata.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS