Le pagelle della Cluentina
di Nicolò Ottaviani
Massaccesi 6,5: nel primo tempo salva il risultato sul diagonale di Ventresini per il resto quando viene chiamato in causa si fa trovare sempre pronto
Brandi 7: il migliore in campo nei biancorossi, sulla sua fascia di competenza è una propria vera spina nel fianco. È insuperabile in fase difensiva e propositivo in quella offensiva dove si propone bene e costantemente.
Scoccia 6: dalla sua parte non rischia quasi mai basta questo per dare il suo contributo prova più che sufficiente
Marcantoni 6,5: solita prova di grande sostanza in mezzo al campo del capitano che lotta e combatte su ogni pallone come un gladiatore con i propri avversari
Foglia 6: è sempre attento e puntuale quando viene chiamato in causa, meno bene in fase di impostazione dove sbaglia parecchio viene sostituito nella ripresa (16 st Porfiri 6: entra bene in campo portando esperienza nel reparto difensivo per lo scorcio finale di gara)
Squarcia 6,5: annulla completamente i suoi avversari di turno non concedendo nulla e se il Corridonia tira poco il merito è anche suo. Una vera e propria garanzia
Gianfelici.Alessandro 5,5: gara in ombra del centrocampista ospite che fa fatica contro il centrocampo di casa. Prova qualche inserimento ma viene sempre fermato bene(16 st Properzi 6,5: entra bene in gara il classe 2002 portando forze fresche a centrocampo, sfiora la rete del possibile blitz che sarebbe stata la ciliegina sulla torta)
Trobbiani 5: anche lui si fa vedere pochissimo, tocca pochi palloni sbaglia molti passaggi non da lui pomeriggio no(4 st Monserrat 5,5: si fa vedere solo con una splendida serpentina per il resto non riesce mai a rendersi pericoloso troppo poco)
Guermandi 5,5: lotta e combatte là davanti con i suoi avversari che però hanno la meglio nella maggior parte delle volte, non riesce mai a rendersi pericoloso purtroppo pomeriggio non facile per lui.
Cammertoni 5,5: gara senza acuti del 10 biancorosso che non si vede mai se non con una conclusione centrale respinta da Fall (25 st Mancini 6: entra in campo portando forze fresche e soprattutto la sua qualità, da lui nasce la grande occasione per Properzi)
Gianfelici.Tommaso 6: si fa vedere con qualche fiammata per il resto gara di grande sacrificio e applicazione(43 st Menghini sv)
All. Canesin 6,5: la Cluentina esce dal Martini con un punto importantissimo che gli permette di continuare la striscia positiva e soprattutto di mantenere lontana la zona calda. Sicuramente la sua squadra oggi è stata meno brillante del solito ma comunque l’importante era non perdere. Ora testa alla prossima gara per portare a casa tre punti che avvicinerebbe sempre di più la compagine del presidente Marcolini alla salvezza diretta, la strada è quella giusta bisogna continuare così.
