Bottigliata in testa durante una lite: 25enne all’ospedale

L’allarme dei passanti. Al nosocomio di Senigallia, il pronto soccorso di Torrette era chiuso per troppi accessi

Prende una bottigliata in testa e finisce al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia. Il fatto non è avvenuto come si potrebbe immaginare nella capitale del Summer Jamboree a Senigallia ma ad Ancona in via Giordano Bruno. L’ennesimo atto di violenza si è consumato venerdì sera attorno alle 20 quando un gruppo di stranieri, molti dei quali provenienti dalla Nuova Guinea, sono venuti alle mani.

Una discussione per futili motivi che in pochi minuti è degenerata al punto tale che un 25enne al culmine di questa sorta di rissa è stato raggiunto al volto da una bottigliata. In pochi istanti il giovane ha iniziato a perdere sangue dal labbro nel frattempo il resto della comitiva, forse ubriaca, e questo non è certo una novità visti i tanti episodi analoghi avvenuti in zona, aveva fatto perdere le proprie tracce allontanandosi da via Giordano Bruno.

Il giovane in evidente difficoltà per la bottigliata presa in testa è stato notato da alcuni passanti che hanno allertato il 112. Sul posto è intervenuto un mezzo della Croce Gialla di Ancona. Una volta medicata la ferita al capo il personale sanitario si è accorto che l’uomo aveva anche una lesione ad una mano. Ma quella di venerdi è stata una serata davvero storta per questo giovane della Nuova Guinea in quanto causa elevato numero di accessi il pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette aveva chiuso i battenti, fatta eccezione per i pazienti critici. A questo punto al personale della Croce Gialla di Ancona non è restato altro da fare su indicazione della centrale operativa del 118 che andare al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia dove il giovane è stato trasportato con un codice verde.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS