Botta e risposta tra Fossombrone e Atletico Ascoli

SERIE D – Battisti apre, Ciabuschi pareggia

Un punto a testa tra Fossombrone e Atletico Ascoli. Dieci minuti e il Fossombrone è in vantaggio. Palazzi controlla da centrocampo, palla da destra a sinistra, cross dal fondo di Pandolfi e sul secondo palo insacca Battisti. Padroni di casa che avrebbero potuto raddoppiare al 24′ ma il tap in vincente in mischia di Fagotti viene annullato per offside. Partita che sembra in controllo ma l’Atletico Ascoli riesce ad agguantare il pareggio. Al 43′ infatti cross perfetto di Pedrini e Ciabuschi svetta più in alto di tutti realizzando il suo decimo centro stagionale. La ripresa non porta a modifiche di risultato, le squadre battagliano ma non trovano la via della vittoria, anche se lo stesso Ciabuschi ci prova due volte con altrettante risposte del portiere Marcantognini. I bianconeri salgono a quota 41 punti, sempre più certi della salvezza. Squadra di Fucili che, invece, con questo pareggio si trova a due punti di distanza dalla zona playout in cui non vorrebbe proprio essere risucchiata.

FOSSOMBRONE-ATLETICO ASCOLI 1-1

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Bianchi, Calvosa, Leonardo Pandolfi, Urso (23’st Germinale), Camilloni, Palazzi (27’st Fraternali), Bucchi, Fagotti (39’st Casolla), Riccardo Pandolfi, Battisti. Allenatore: Michele Fucili.

ATLETICO ASCOLI: Canullo, Marucci (9’st Mazzarani), Gerlero, D’Alessandro, Feltrin, Camilloni, Severini, Pedrini (15’st Olivieri), Ciabuschi, Cesario (9’st Traini), Vecchiarello. Allenatore: Simone Seccardini.

ARBITRO: Nico valentini di Brindisi.

RETI: 10’pt Battisti, 43’pt Ciabuschi

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS