Boom di contatti per la diretta della finale: TVRS, parola alla proprietà

Claudio Gabellini

CALCIO – La soddisfazione di Claudio Gabellini e Mariano Morosini

Numeri importanti per una diretta streaming fortemente voluta da proprietà e dirigenza di TVRS. Ieri (giovedì) è stata una giornata epocale per la storia della nostra azienda con la diretta sul sito Tvrs.it della finale della Coppa d’Eccellenza tra Osimana e Maceratese. Oltre 600 click sul banner in meno di 8 ore sul sito Youtvrs.it, 5212 letture per l’articolo che annunciava la diretta, quasi 10.000 visite complessive su Tvrs.it per la visione della gara con picchi di 1100 utenti in contemporanea e oltre 600 utenti che hanno visto il match dall’inizio alla fine. Numeri di spessore, anche in considerazione dei circa 1500 spettatori presenti al Bianchelli di Senigallia, per un evento trasmesso per la prima volta in regione solo in streaming.

“Abbiamo voluto realizzare questo servizio per tutti i telespettatori marchigiani perché crediamo fortemente in questo prodotto – dicono Claudio Gabellini e Mariano Morosini, editori di Tvrs e YouTvrs.it – Una finale di Coppa d’Eccellenza dove in campo ci sono due squadre che rappresentano due grandi città come Osimo e Macerata valeva la pena di farla vivere in questa maniera, senza pregiudicare gli interessi delle società. Possiamo dire che l’evento trasmesso unicamente nel nostro sito web traccia una linea anche per il futuro: abbiamo idee e voglia di essere sempre più vicini e al fianco dei cittadini marchigiani e non solo. Abbiamo iniziato con il calcio ma vogliamo intensificare il nostro impegno anche in altri comparti. Una televisione, e un gruppo editoriale, che vuole sempre più essere vicino ai marchigiani e non solo”. Sono in vista novità editoriali e di palinsesto? “Le idee ci sono – affermano Gabellini e Morosini – Le risposte gratificanti in termini di ascolti e consensi ricevute da questa bella diretta trasmessa ci permettono di guardare al futuro con tanta determinazione e voglia di costruire una TVRS sempre migliore. Cogliamo l’occasione per fare tanti auguri a tutti i nostri telespettatori per un sereno Natale e un felice 2024”.

Mariano Morosini

Anche Ivo Panichi, Presidente Figc Marche, è intervenuto su questa iniziativa percorsa da TVRS: “Sono contento che la diretta di Tvrs.it abbia portato alla visione del match non solo gli spettatori allo stadio ma anche i tantissimi telespettatori che erano a casa. Un bel servizio per tutti gli sportivi della nostra regione. L’evento inizialmente sembrava potesse essere svolto a porte chiuse: io mi sono impegnato molto per spingere per le porte aperte. E direi che non c’è stato nessun problema di ordine pubblico con tutti gli interpreti che hanno rispettato le indicazioni della Questura. Sono davvero contento di come è stato gestito il tutto con Tvrs che ha dato ampio risalto a un evento super top per noi“.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS