Boom Boom Atletico Ascoli: Edoardo Mariani ha ridetto sì

Mariani ha fatto benissimo in Promozione

ECCELLENZA – Il pezzo pregiato classe ’98 continuerà la sua avventura con la squadra di mister Filippini. Confermati anche due giovani

Continua il lavoro del ds Marzetti nella conferma dei pezzi da novanta e degli ottimi e promettenti giovani della scorsa stagione.
Nell’ottica di valorizzare i talenti del territorio, l’Atletico Ascoli ha ufficializzato le riconferme di Edoardo Mariani, Davide Calvaresi e Manuel Carillo.

Il primo non ha bisogno di presentazioni, viste le ultime due stagioni vissute da protagonista assoluto con più di 15 gol all’attivo, altrettanti assist e prestazioni superbe.
Ottima notizia per mister Filippini che dopo aver blindato la difesa con la conferma di Filipponi e l’innesto di Nicolosi ora può concentrarsi sul reparto avanzato.

I giovani Calvaresi e Carillo sono invece elementi di buona prospettiva e arricchiscono il gruppo degli under: entrambi nella scorsa stagione sono stati protagonisti indiscussi della Juniores di mister Sospetti, tanto da meritarsi anche diverse presenze in prima squadra con il secondo andato in gol nel match d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Civitanovese.
La società li ringrazia per la stagione appena conclusa e per aver condiviso gli obiettivi ed il progetto per portare ancora più in alto l’Atletico Ascoli.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia