Bonacci: “Montefano, che bel regalo di compleanno: sognare non costa nulla”

ECCELLENZA – Il presidente viola ha spento 61 candeline dopo il trionfo contro la capolista: “Stagione oltre le aspettative, c’è un paese intero che supporta la squadra”

Battere la capolista e continuare a sognare la Serie D. Non ha potuto ricevere regalo più bello per il suo 61esimo compleanno Stefano Bonacci che domenica scorsa ha potuto gioire insieme ai suoi ragazzi per l’incredibile successo ottenuto dal Montefano contro l’Atletico Ascoli. “Sono veramente felice per tutto l’ambiente. Non potevo desiderare di meglio. Giochiamo bene, facciamo punti, l’entusiasmo è alto e contagioso. Stiamo disputando una stagione oltre le più rosee aspettative. Sapevamo che avevamo costruito una rosa che potesse giocarsela per qualche posto di prestigio, ma essere in corsa per il titolo a quattro giornate dal termine era solo nei nostri sogni”.

“Domenica scorsa – ha proseguito il presidente Bonacci – ho visto una partita di categoria superiore per ritmo, gioco e prestazione collettiva. Speriamo di replicare anche tra 48 ore”.
Il Montefano avrà di fronte un rush finale di quattro gare, di cui tre fuori casa. Non proprio incoraggiante se pensiamo al trend attuale della squadra che finora fuori casa ha ottenuto appena dieci punti. Si parte con la trasferta di Fabriano. “In casa stiamo avendo un ritmo clamoroso, per le gare fuori c’è qualche rammarico per alcuni pareggi di troppo ma si sono rivelati punti utili al momento per stare lì in alto. Se vogliamo crederci, dobbiamo fare quello che non ci è riuscito spesso: vincere lontano da Montefano. C’è un’intera comunità che sta trascinando i ragazzi. Il paese ci crede e chissà, sognare non costa nulla”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS