ECCELLENZA – Vittoria di misura per i ragazzi allenati da Lattanzi contro la San Marco Lorese
La lotta salvezza è serrata e l’1 a 0 del Montefano decide uno desgli scontri diretti di giornata. I padroni di casa allungano proprio sulla Lorese, lasciandola indietro di due punti. La gara inizia con il diagonale di Bonacci, fuori di poco. Maruzzella sfiora poi il goal di giornata calciando da trenta metri verso la porta difesa da Marani e colpendo in pieno la traversa. Al 21′ occasione per Carotti che colpisce in mischia ma la palla viene deviata. Subito dopo spreca Bonacci solo davanti a Marani, il supo pallonetto viene deviato dal portiere. Palmucci ci prova con un tiro a giro, fuori. Nel finale di tempo arriva il goal partita: schema su punizione, Bonacci viene liberato a tu per tu con Marani e stavolta non sbaglia. Prova la reazione la Lorese e Rocchi si oppone a Galli ad inizio ripresa. Doanti potrebbe però raddoppiare ma da buona posizione colpisce male. Nel finale Maruzzella calcia fuori dopo una bella azione di Bonacci, mentre Iuvalè calcia sul palo un tiro ad incrociare.
MONTEFANO – S.M.LORESE 1-0
MONTEFANO: Rocchi, Donnari, Mengoni, Vipera, Donati, Pigini, Maruzzella, Gigli, Palmucci, Carotti, Bonacci. All. Lattanzi.
S.M.LORESE: Marani, Bruni, Tomassetti, Iacoponi, Aquino, Mallus, Iuvalè, Paglialunga, Galli, Iovannisci, Palombozio. All. Amadio.
Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno
Assistenti: Amorello di Pesaro, Tidei di Fermo
Goal: 43′ Bonacci
