ECCELLENZA – L’attaccante verdefluo protagonista nel 3 a 0 contro la Biagio Nazzaro, due gol nella stessa partita li realizzò nel 2018 col Tortolì
Federico Palmieri si sta prendendo con gli interessi quello che gli infortuni quest’anno gli hanno tolto. Man mano l’attaccante del Valdichienti Ponte sta trovando sempre più la forma dei tempi migliori e domenica è stato protagonista indiscusso del 3-0 sulla Biagio Nazzaro realizzando addirittura una doppietta, intervallata dalla rete di Titone. Due gol in quarto d’ora. Incredibile. Soprattutto se pensiamo che l’ultima volta in cui Palmieri ha realizzato due gol nella stessa partita, bisogna fare un importante salto nel passato e arrivare al 2018, esattamente al 14 aprile quando il classe ’95 era in forza al Tortolì in serie D. Stagione da dimenticare ma realizzò una doppietta che servì a battere l’Aprilia. Ancora prima, nel 2014, sempre in serie D, ne segnò due con la maglia della Recanatese nel pirotecnico 4-4 di Termoli.
Insomma, Palmieri sta riscattando al momento una stagione che tanto gli ha tolto, complici infortuni e fastidi che lo hanno costretto spesso ai box. Ora si sta ritrovando, anche a suon di gol. Lo scorso anno ci aveva preso gusto, soprattutto tramite rigore, provando a spingere il Valdichienti verso i playoff fallendo la misione. Quest’anno invece il suo contributo sarà fondamentale in questo rush finale proprio per permettere ai verdefluo di risalire il più in fretta possibile la classifica e prendersi quei playoff che restano l’obiettivo minimo stagionale.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo