Bomber Giustozzi raggiunge quota 150 gol: maglia celebrativa per il grande traguardo

Andrea Giustozzi

CALCIO, SECONDA CATEGORIA – L’attaccante classe ’87 dell’Aries Trodica ha raggiunto la cifra tonda nel match di coppa contro il Morrovalle

“Gli uomini. Chiedi loro come era vestita la sposa e rispondono ‘Di bianco’. Di un gol invece descrivono persino il fruscio dell’erba e il sibilo del pallone nell’aria”. Così scrive lo scrittore Fabrizio Caramagna.

E da ieri sera bomber Andrea Giustozzi può farlo per tutte le sue 150 marcature in partite ufficiali. Un grande traguardo per il nostro capitano a cui bastano i 20 minuti finali, nella partita di coppa persa 2 a 1 con i cugini di Morrovalle (che comunque permette all’Aries di approdare al prossimo turno), per timbrare il cartellino e festeggiare con i suoi compagni.

“Un grande grazie al bomber, all’uomo, all’amico Andrea Giustozzi per aver scelto oramai più di 9 anni fa di sposare in toto l’ideologia Aries – scrive la società biancazzurra – Siamo orgogliosi e fieri di questo tuo traguardo personale frutto di passione, talento e sacrificio. Ora testa ai 200… certi di vederteli festeggiare con lo stemma dell’Aries cucito sul petto”.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi