TERZA CATEGORIA – L’attaccante del Real Casebruciate è il capocannoniere nel girone B, un cognome una garanzia
Il girone “B” di Terza Categoria è sempre più entusiasmante, con la zona play off che si rivela combattuta e aperta ogni giornata di campionato. L’ultima del treno delle prime posizioni è il Real Casebruciate, attualmente in quinta posizione a quota 31 punti. I biancazzurri sono al momento in corsa per gli spareggi e si godono il capocannoniere del girone, Nicolò Brunori (ebbene sì, un cognome una garanzia ricordando il capitano del Palermo in Serie B), 19 gol e doppietta nell’ultima gara, è proprio il bomber ad analizzare quanto fatto finora:
“La nostra ambizione è sempre stata quella di lottare per le prime posizioni di classifica e cercheremo di restarci il più a lungo possibile. Ci sono molte squadre attrezzate per stare in alto, non mi voglio sbilanciare facendo previsioni su quella che sarà la nostra classifica finale. Abbiamo un gruppo magnifico, speriamo di stare in alto a fine campionato. Tanti gol? Sono felicissimo, non mi pongo limiti e l’aspetto più importante è che le reti siano decisive per il raggiungimento dei nostri obiettivi di squadra”.
Il centravanti si è complimentato con la società e il resto del gruppo, dimostrando che si respira un clima disteso: “Facciamo due allenamenti nel corso della settimana, c’è grande partecipazione e questo permette di rendere le sedute intense e competitive per mantenere una buona condizione fisica. La società è sempre con noi, non ci fa mancare mai nulla con una presenza costante in allenamenti e partite. Sono cresciuto nelle giovanili del Marina Calcio raggiungendo anche l’esordio in prima squadra, poi sono passato al Montemarciano in Prima Categoria. A dicembre 2019 mi sono trasferito all’USAP con cui abbiamo centrato la salvezza in poche partite prima dello stop dovuto al COVID. Alcuni infortuni non mi hanno poi permesso di rendere al meglio ed esprimere il mio massimo potenziale al Real Porto, squadra che ha preceduto quella dove sono ora. In questo club ho la possibilità di rendere al meglio”.
