Bomba in Serie D, scambio Fall-Giandonato? Standby Banegas

Asse Chieti-L’Aquila. L’ex Fermana verso i teatini, la punta ex Samb andrebbe al Gran Sasso. Il 10 dei rossoblu ci pensa

Trattativa clamorosa in Serie D girone F ma che potrebbe davvero mettere d’accordo tutti. L’Aquila e Chieti lavorano ad un maxi scambio. Il play Giandonato dai teatini, l’attaccante Fall al Gran Sasso. In questo momento a L’Aquila l’ex Fermana è completamente fuori dai radar. Mai entrato nelle grazie per il suo passo cadenzato, “Giando” ha giocato poco, è stato beccato pure dalla dirigenza e nell’ultima gara non è stato nemmeno convocato. Divorzio anticipato? I gemelli, uomini portanti della società, starebbero cercando in tutti i modi di farlo uscire proponendolo sul mercato – per la Civitanovese è però un sogno impossibile… -.

Con il Chieti, un’altra big che è costretta a inseguire la Sambenedettese, si è messa in piedi una idea incredibile. Giandonato, nativo di Casoli, tornerebbe “a casa” planando dai neroverdi, mentre Ameth Fall andrebbe a L’Aquila, dove c’è estremo bisogno di una prima punta che faccia gol. I rossoblu sbattono la testa sul mercato ma non hanno trovato ancora niente. Qualche giorno fa avevano provato pure a convincere Galesio del Teramo, ceduto un anno fa, buco nell’acqua. Il Chieti, dal canto suo, farebbe andare Fall per lasciare libero il posto al colpaccio del mercato invernale, ossia Dardan Vuthaj, un bomber che in Serie D non ha eguali. Fall-Vuthaj troppa concorrenza?

A proposito di L’Aquila, invece, attenzione al sudamericano Banegas. L’idolo non avrebbe gradito qualche osservazione piovutagli nell’ultima gara e in questo clima i rapporti potrebbero cambiare in un amen. E se dicesse ciao anche lui? Il Chieti se lo prenderebbe volentieri…

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS