Bolzan e il pari nel big match: “Sono amareggiato, queste partite vanno vinte”

ECCELLENZA – Al tecnico del Valdichienti sta stretto lo 0-0 contro l’Osimana: “Non siamo stati bravi a segnare, bene l’atteggiamento”

Il Valdichienti sbatte sullo 0-0 contro la capolista Osimana. Un big match d’altissima classifica che non ha regalato gol e quindi diviso la posta in palio tra le due contententi. Un risultato che non ha reso affatto felice mister Dario Bolzan: “Sono molto amareggiato perché ci abbiamo provato fino all’ultimo ma non siamo stati bravi a buttarla dentro ed è venuto fuori un pareggio che ci serve a poco. La mentalità e l’atteggiamento mi sono piaciuti, ma queste partite vanno vinte. Sono ancora più dispiaciuto perché non abbiamo rischiato nulla, ma allo stesso tempo non siamo riusciti a colpire. Se da una parte non sono contento del risultato, sono contento per quanto visto dai ragazzi e mi lascia ben sperare per il futuro. La strada è quella giusta”.

Il Valdichienti torna subito in campo mercoledì per la gara di ritorno di coppa in casa contro il Montefano e si riparte dall’1-1 maturato all’andata al Dell’Immacolata.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS