Bolzan dà il benvenuto alla Fermana: “Non mi aspettavo una squadra così leggerina”

Il nuovo tecnico e le prime parole dopo la Coppa a Civitanova. “Presto per dar giudizi, ma volevo un atteggiamento migliore nel primo tempo”


Pochi allenamenti, la prima partita ufficiale – persa 3-1 a Civitanova nell’inutile Coppa Italia di Serie D – ed anche la prima intervista da nuovo allenatore della Fermana, a due settimane dall’inizio del campionato. Ruben Dario Bolzan dà subito il benvenuto ai gialloblù: “E’ presto per dare giudizi, era la nostra prima uscita concreta. Ma al di là di questo – ha detto l’ex difensore ora allenatore – non sono soddisfatto dell’atteggiamento della mia squadra nel primo tempo. Non mi aspettavo una Fermana così leggera nella prima frazione. Volevo un atteggiamento migliore . Poi, nel secondo tempo, qualcosa si è visto”.

Tutto il mondo del calcio conosce le difficoltà della Fermana, eppure Bolzan non ha esitato a rispondere sì alla chiamata. “Ho parlato con persone che vogliono fare le cose in modo serio e in modo chiaro. Senza queste due componenti, è difficile che arrivino i risultati la società sa benissimo quello che c’è da fare. Insieme abbiamo individuato i giocatori che fanno al caso nostro e nei prossimi giorni sicuramente ci saranno altri arrivi. Credo nel progetto, sono fiducioso della Fermana che verrà“.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS