Il nuovo tecnico e le prime parole dopo la Coppa a Civitanova. “Presto per dar giudizi, ma volevo un atteggiamento migliore nel primo tempo”
Pochi allenamenti, la prima partita ufficiale – persa 3-1 a Civitanova nell’inutile Coppa Italia di Serie D – ed anche la prima intervista da nuovo allenatore della Fermana, a due settimane dall’inizio del campionato. Ruben Dario Bolzan dà subito il benvenuto ai gialloblù: “E’ presto per dare giudizi, era la nostra prima uscita concreta. Ma al di là di questo – ha detto l’ex difensore ora allenatore – non sono soddisfatto dell’atteggiamento della mia squadra nel primo tempo. Non mi aspettavo una Fermana così leggera nella prima frazione. Volevo un atteggiamento migliore . Poi, nel secondo tempo, qualcosa si è visto”.
Tutto il mondo del calcio conosce le difficoltà della Fermana, eppure Bolzan non ha esitato a rispondere sì alla chiamata. “Ho parlato con persone che vogliono fare le cose in modo serio e in modo chiaro. Senza queste due componenti, è difficile che arrivino i risultati la società sa benissimo quello che c’è da fare. Insieme abbiamo individuato i giocatori che fanno al caso nostro e nei prossimi giorni sicuramente ci saranno altri arrivi. Credo nel progetto, sono fiducioso della Fermana che verrà“.