Bolzan: “Bravi i ragazzi a non mollare”

ECCELLENZA – Il tecnico argentino del Valdichienti elogia i suoi che sembrano essere usciti dal momento complicato

Il ritorno al successo del Valchienti Ponte permette alla squadra di Bolzan di tornare ad avvicinarsi alla zona playoff da cui si era allontanata a causa del brutto avvio nel girone di ritorno. Dopo la vittoria al Diana contro una diretta concorrente come l’Osimana, in una partita aspra che i verdefluo hanno portato a casa con grande grinta e determinazione il tecnico Bolzan elogia i suoi giocatori: ”E’ un risultato importante su un campo difficile contro una buonissima squadra. Sono contento per i ragazzi perché può capitare un periodo dell’anno come abbiamo avuto noi”.

“Dopo la sconfitta in casa con l’Urbino, il 5-0 subito con la Maceratese è stato un duro colpo. Da li abbiamo avuto altri due risultati negativi però ingiusti – prosegue il tecnico argentino – i ragazzi avevano dimostrato di essere in crescita e anche domenica non meritavamo di pareggiare. Devo dare merito ai ragazzi di non aver mollato, non essersi abbattuti e di aver continuato a lavorare per tornare ad essere la squadra vista fino alla vittoria della Coppa Italia, ma vi posso garantire che non è stato facile superare quel periodo”.

Tre punti ottenuti nonostante alcune assenze pesanti come quella di Omiccioli squalificato e di Palmieri e Trillini, con il primo ancora alle prese con problemi fisici e il secondo che ieri era seduto in panchina, senza però entrare in campo. “Non parlo mai degli assenti – afferma il mister – però è vero che dall’inizio della stagione non abbiamo mai potuto contare sull’intera rosa al completo”.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS