La Fermana tramite Ruggeri ha confermato il tecnico che ha saltato le interviste per andare a Cagliari dal figlio. Il vecchio tecnico visiona da vicino la squadra
Non ha partecipato alle interviste post match perché aveva un aereo da prendere in fretta in direzione Cagliari, dove in Primavera gioca il figlio Alessandro. Un viaggio in Sardegna ma con biglietto di ritorno. Sì, perchè ieri sera il dg Ruggeri lo ha confermato sulla panchina della Fermana (RILEGGI QUI), ma è chiaro che domenica prossima ad Avezzano sarà un bivio pure per mister Bolzan. D’altronde il ds Paolucci dopo Fossombrone parlava di “due partite decisive”. Se la prima ieri è stata mezza steccata (0-0 interno col Sora nonostante l’uomo in più per un tempo intero), in Abruzzo servirà una risposta totale in prestazione e punti.
Ruben Dario Bolzan stesso, però, sa anche che a vedere la sua Fermana da due partite a questa parte si è palesato l’ex mister canarino Andrea Mosconi, presente sia a “Fosso” che ieri a viale Trento – appostato in tribuna laterale est del Recchioni -. Una doppia visita ravvicinata che forse nasconde una insidia… D’altronde Mosconi fu allenatore di Ruggeri al Tolentino…Un indizio? Bolzan comunque continua a godere della stima, soprattutto quella dell’altra parte della società che in estate lo aveva già contattato e scelto prima ancora dell’arrivo dei “nuovi” Paolucci e Ruggeri. E dunque? Per ora si va avanti così. Resa dei conti rimandata.