Lo scorso 5 gennaio in quel di Spoleto si è disputata una gara nazionale categorie B e C di bocce a coppie. A tenere alti i colori della Bocciofila di Matelica sono stati i fratelli Buldorini, Danilo e Walter e la coppia formata da Zarroli-Mammalucco.
È iniziato benissimo questo 2025, infatti, a centrare il primo posto sono stati i fratelli Buldorini, matelicesi DOC, l’altra coppia Zarrolli-Mammalucco ha conquistato il quinto posto. Grande anche la prestazione di Moreno Savoretti, impegnato a Carpi, che ha avuto la meglio su Mussini, un giocatore eccellente nel panorama nazionale e internazionale.
La Bocciofila di Matelica, grazie all’aiuto degli sponsor e di tanti volontari, è tornata a disputare un campionato di tutto rispetto.
“Ringrazio il direttivo, il vice Presidente Paolo Todini, nonché main sponsor della società, che mi ha supportato e si è impegnato moltissimo insieme al sottoscritto, per riportare l’ associazione a partecipare ad importanti campionati nazionali restituendo lustro a tutta la città” – ha dichiarato il presidente Luciano Milanese.