Boca pronta per le sfide del futuro: “Che sia un 2022 vincente”

Il presidente Trementozzi: “2021 anno faticoso ma ricco di soddisfazioni”

Si chiude un 2021 importante per la Boca Civitanova, nonostante le difficoltà legate al Covid e all’incertezza costante del futuro. L’anno porta via con sé una Coppa Fair Play Tec C5, una Coppa Italia Nazionale Aics a Cervia e una Open Cup C5 Csi femminile. Senza dimenticare, ovviamente, i numeri in forte crescita del settore giovanile maschile e in rosa e gli esordi assoluti in Figc per le formazioni di calcio a 5 serie D e calcio a 11.

“E’ stato un anno duro, faticoso ma intenso e ricco di soddisfazioni – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – il nostro è un movimento in grande crescita e siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. Non servono tante parole per descrivere l’emozione nel vivere ogni giorno questi colori, queste ragazze e questi ragazzi. E’ uno stimolo continuo vederli gioire e soffrire per la causa xeneize, dando l’anima per la nostra società. Auguriamo a tutti un 2022 ricco di gioie e che sia caratterizzato da un graduale ritorno alla normalità. Che sia un anno nuovo vincente all’insegna dell’orgoglio gialloblu”

La Boca Civitanova, attraverso le due società collegate Asd Polisportiva Sport Communication e Apd Boca Civitanova Alta, tiene a ringraziare di cuore gli sponsor che sostengono quotidianamente l’attività.

Nello specifico: Abi Italia, AF Alimentare, Agricap, Autofficina Caporaletti, Bullit Auto, Capital Investment, Pizzeria Enjoy, Piero Faccioni, Geometra Scocco Daniele, Officine Baleani, Capital Costruzioni, Studio Commerciale Roberto Pepa, La Locomotiva, Gelateria La Golosa, Gelato per passione, Marzetti, Progetto Infissi, Moim Immobiliare, Paidos Centro medico, Pandolfi Rottami, Andrea Amaolo, Birra Nuà, Case di lusso in Italia, Edil. Lu. Ma, Sampaolo Stampi, Ten Trasporti, Modelleria Europa, Roberto Garbuglia Imbianchino, Sem, Service One, La Tana della musica, Centro Affilatura, Cuciture Tomaie a mano Emanuela Benfatto, Cidas, Dm Pitturazioni, Gem Elettronica, Suolificio Giampier, Si Con Te Monte San Giusto, Tom.Mb, Glam, Jean Paul Mynè, Luca Andrea Salone di bellezza.

Si ringraziano inoltre i partners storici come Macron Store Montecosaro, Papig Market Morrovalle, Aics Macerata Ente di promozione Sportiva

A tutti i nostri tifosi, dirigenti, allenatori, calciatori e giocatrici e ai lettori di Youtvrs…tanti auguri di felice anno nuovo con il nostro video di fine anno.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana