Boca Girl Under 10 protagonista a Norcia, eletti i migliori del mese di marzo

Tutta la soddisfazione del presidente Emanuele Trementozzi

Esperienza indimenticabile per l’Under 10 della Boca Girl che, domenica scorsa, ha affrontato una trasferta a Norcia per il campionato di categoria Csi. Le giovani gialloblu, accompagnate da numerosi genitori al seguito, hanno disputato una gara di grande carattere e determinazione, andando a segno con Sofia Marinucci e Viola Formiconi ma, soprattutto, si sono divertite tantissime per tutto il contorno che ha riguardato la domenica umbra. L’intero gruppo, infatti, è partito con un pullman organizzato e, subito dopo la partita, si è fermato a pranzo e ha visitato il centro città. Un’intera giornata insieme, dunque, che ha rafforzato lo spirito di gruppo e l’unione tra tutte le componenti coinvolte: società, giocatrici e famiglie.

“Le ragazze sono state encomiabili per impegno e dedizione – afferma il mister Emanuele Trementozzi – stiamo affrontando questa competizione con grande voglia di crescere, facendo giocare tutte indistintamente come giusto che sia. Sebbene sia prevista una classifica e un arbitro, il nostro obiettivo principale è lavorare per il futuro. Le ragazze si allenano tre volte a settimana, sempre con grande voglia e partecipazione e questo, di per sé, è già un grande traguardo. Stiamo portando avanti un lavoro da anni e continueremo su questa strada. La Boca Girl ha aperto la strada del calcio femminile nel 2018 e siamo fieri di percorrerla ogni giorno con grande entusiasmo”.

Intanto il club xeneize, come di consueto, ha eletto i migliori di ogni squadra per il mese appena trascorso. Per Marzo, dunque, queste le nomine: Roberto Rosso C11, Andrea Bottoni e Gianluca Emili C5 SD, Riccardo Mogetta C5 Csi, Elena Capozucca Girl C5, Luca Azzurro C7, Fabio Cingolani Under 8, Aurora Pepi Under 12 e Noemi La Forgia e Chiara Chiodini Under 10. “E’ un nostro modo per incentivare e motivare i ragazzi e le ragazze – fa sapere il tecnico Andrea Carlocchia – un piccolo riconoscimento per l’impegno profuso al termine del mese di lavoro. La Boca è anche questo: attenzione al particolare e meritocrazia”.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS