Boca attiva sul mercato e Bottoni lancia la sfida: “Vogliamo i playoff”

CALCIO A 5 – Arriva il jolly Marano che può giocare sia portiere che laterale

E’ una Boca attiva sul mercato, nonostante i campionati fermi, quella che si appresta a ricominciare un’altra settimana di allenamenti. Per la formazione di calcio a 5 amatoriale, infatti, è ufficiale l’arrivo di Marco Marano, che ha già sostenuto qualche allenamento con i nuovi compagni.

Dal doppio ruolo laterale e portiere, Marano andrà a rinforzare la rosa a disposizione di mister Matteo Speranzini. Ma non è l’ultimo arrivo in casa gialloblu, vista la firma del dirigente per il calcio a 11 Francesco Di Filippo, che amplia l’organigramma del club civitanovese. Intanto, dagli amatori, si uniscono alla famiglia della serie D anche Alessandro Rossi e Kevin Pellegrini, subito a disposizione del mister Emanuele Buzzanca.

E, a proposito della formazione impegnata nel campionato federale, è il laterale Andrea Bottoni a lanciare la sfida in attesa della ripartenza della stagione. “Accettai di essere parte di questa grande famiglia già due anni fa, prima dello stop definitivo ai campionati – commenta Bottoni – non ci ho pensato due volte appena ho ricevuto la chiamata dell’amico Emanuele Buzzanca, grande allenatore, che mi ha illustrato il progetto e ho subito dato il mio consenso. Mi trovo benissimo perché conosco da anni il presidente, grande persona oltre che dirigente e diversi calciatori con i quali avevo giocato insieme in passato. Abbiamo un grande gruppo, siamo uniti e ci siamo integrati con il tempo. All’inizio non era facile, ma pian piano ci stiamo togliendo belle soddisfazioni. E’ un peccato l’esserci dovuti fermare un’altra volta, ma speriamo di tornare a giocare quanto prima per puntare ai play off, che vogliamo con tutte le nostre forze. Siamo una squadra giovane ma, grazie alla nostra guida Buzzanca, miglioreremo ancora di più. E’ importante lavorare tutti insieme verso un unico obiettivo, così uniti potremo andare lontano. Dale Boca, sempre”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS