Bobo Rosa torna alla Santegidiese: “Finalmente a casa”

PROMOZIONE – L’attaccante torna in Abruzzo e lo fa con il cuore in mano

L’Atletico Centobuchi perde un pezzo da novanta in attacco. Alessio “Bobo” Rosa, attaccante esperto per la categoria, saluta dopo appena cinque mesi il progetto biancazzurro di mister Ricciotti. Rosa aveva all’attivo una squalifica per due giornate e sarebbe potuto tornare a disposizione per il match di sabato contro il Castignano.

E invece l’attaccante – in gol 4 volte nella prima parte di stagione – ha scelto per un ritorno in Abruzzo, alla Santegidiese. “Mi sono pentito di essere andato via da Sant’Egidio – dice l’attaccante – è stato l’errore più grande della mia vita. Non potevo non tornare nella città e nella squadra in cui ho lasciato il cuore. Sono molto legato alla tifoseria e alla società giallorossa. Avevo diverse proposte che potevano anche essere più rilevanti dal punto di vista economico ma ho voluto fare una scelta dettata dal cuore. Torno in punta di piedi e spero solo di poter dare un contributo a questo gruppo per raggiungere l’ambizioso obiettivo. La ferita di quella finale a Giulianova è ancora aperta ma quest’anno ho l’opportunità di poterla rimarginare con la vittoria del campionato. I santegidiesi meritano sicuramente di più della Promozione e io mi voglio mettere a disposizione del mister per poter ambire a questo gran traguardo. È bello essere tornato a casa“. La Santegidiese attualmente è prima in classifica nella Promozione abruzzese.

In casa Atletico Centobuchi, invece, sono state tre le cessioni: Alessio Rosa, il difensore 2003 Alex Falleroni alla Sambenedettese e l’attaccante Mirko Del Gatto, 2002, all’Acquaviva.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS