Blitz Valfoglia, la vetta è a un passo

Andrea Sabbatini in gol col Valfoglia

PROMOZIONE A – I ragazzi di Carta vincono 2 a 1 il derby esterno contro il Villa San Martino, decisivo l’uno-due lampo nel primo tempo di Sabbatini e Mancini

Partita di alta classifica, che parte con ritmi elevati ma entrambe le squadre non riescono a creare situazioni da gol. Doccia fredda per i locali al 21′ del primo tempo, quando il velocissimo Serafini Matteo s’invola in velocità e riesce a crossare con un traversone che attraversa tutto il campo per trovare Sabbatini che colpisce al volo sul secondo palo. Dopo 2 minuti ancora gli ospiti riescono a raddoppiare con Mancini che riesce dal centro dell’area a colpire indisturbato. A tal punto i rossoverdi non riescono a reagire andando all’intervallo sotto 2-0. Nella seconda parte i locali cercano in modo confuso di fare gioco e diventano pericolosi al 20′ con Pensalfine e poi riescono ad accorciare sempre con Pensalfine, che con un pallonetto scavalca il portiere. La partita anche dopo il forcing finale dei locali termina con questo risultato.

Il tabellino

VILLA SAN MARTINO – VALFOGLIA 1-2

Villa S.Martino: Melchiorri (13’st Roberti), Berti, Fraternali, Nobili, Riceputi, Postacchini, Tedesco, Angelini, Pensalfine, Stambolliu (20’st Virgili), Binda (13’st Mazzoni). All. Cicerchia.

Valfoglia: Abebiyi, Arduini, Cenciarini, Giuliani, Serafin, Romagna, Mancini (30’st Bernabucci), Paoli (30’st Tommasi), Serafini M. (24’st Polidori), Gori (35’st Rossetti), Sabbatini (20’st Caso). All. Carta.

Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno.

Reti: 21′ Sabbatini, 23′ Mancini, 22’st Pensalfine.

 

 

    Ti potrebbero interessare

    Articoli più letti della settimana

    Articoli più condivisi