Blitz Passatempese, Pascali condanna il Gabicce Gradara

Federico Pascali

PROMOZIONE – Ai gialloblu basta un gol allo scadere per espugnare il campo dell’oramai ex capolista

La Passatempese sorprende il Gabicce Gradara e con i tre punti esce dalla zona play-out, mentre i padroni di casa vedono la Biagio allungare e vengono raggiunti dalla Vigor Castelfidardo. Buon primo tempo degli ospiti che con Nemo si rendono pericolosi in tre occasioni, in più Celato deve opporsi a Staffolani nel finale. La Passatempese gioca meglio e sfiora il vantaggio con Borgognoni che davanti a Celato manda fuori. Il goal è nell’aria: Capomagi libera Pascali, Celato in uscita lo rallenta, l’attaccante tiene palla e trova lo spazio dove far passare il pallone e regalare ai suoi la vittoria in trasferta. Prova la reazione il Gabicce Gradara che però conferma di vivere una giornata sottotono e non riesce a rendersi pericoloso dalle parti di Campana.

Il tabellino

GABICCE GRADARA – PASSATEMPESE 0-1

GABICCE GRADARA: Celato, Grandicelli (46′ Ciamaglia), Costa (83′ Buda), Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni, Grassi (46′ Roselli), Donati (46′ Fabbri), Vegliò, Innocentini (85′ Bacchielli). All. Scardovi

PASSATEMPESE: Campana, Mazzotti, Zoli, Pucci, Mandorlini, Castorina, Capomagi (77′ Baiocco), Magi, Nemo, Staffolani (68′ Pascali), Borgognoni (77′ Sartori). All. Busilacchi.

Arbitro: Castelli di Ascoli Piceno.

Assistenti: Principi di Ancona, Kolyvanis di Macerata.

Goal: 80′ Pascali.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia