Blitz Passatempese, festa al 93′

PROMOZIONE A – Moie Vallesina punita a tempo scaduto da Ferreyra

La decide un gol di Ferreyra all’ultimo minuto, che regala il successo alla Passatempese, che si impone in casa del Moie Vallesina e conquista così tre punti all’esordio. Partita equilibrata, fra le due formazioni, che devono fare i conti con diverse assenze da ambo le parti. Padroni di casa che vanno vicini al gol con Mosca. Bravo poco dopo Campana ad evitare la rete per i suoi. Nel finale contropiede micidiale degli ospiti finalizzato da Ferreyra entrato poco prima per sostituire Pigliacampo. All’ultimo respiro Trudo viene steso in area, ma l’arbitro lascia proseguire nonostante le veementi proteste dei padroni di casa che reclamavano un calcio di rigore.

Il tabellino

MOIE VALLESINA – PASSATEMPESE 0-1

Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Serantoni, Mosca, Canulli, Colombaretti, Tarabú (al 53′ Di Caterino), Togni, Rossetti (al 74′ Giampaoletti), Borocci, Trudo. All. Rossi.

Passatempese: Campana, Zoli, Maraschio, Agostinelli, Stortoni, Nemo (al 58′ Catena), Mezzanotte, M. Martiri, Pigliacampo (al 80′ Ferreyra), Notti (al 60′ Mezzanotte G.), Mercanti (al 28′ Pieroni). All. Busilacchi.

Rete: 93′ Ferreyra.

Arbitro: Chiariotti di Macerata.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi