Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Blitz nella palazzina: tre magrebini nei guai dopo aver occupato uno stabile in pieno centro

img

Vigili del fuoco, Polizia e Carabinieri sono intervenuti in via Carena a Civitanova

Serata movimentata nel borgo marinaro civitanovese. I residenti in via Carena a Civitanova avevano segnalato la presenza di tre uomini all’interno di una palazzina disabitata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia e i Carabinieri. In breve tempo hanno individuato al secondo piano dell’edificio alcune persone che appena hanno visto le forze dell’ordine si sono date alla fuga: agenti e militari, una volta all’interno della palazzina, hanno trovato un tunisino che si era nascosto sulle scale e che aveva diversi grammi di stupefacente con sé. Continuando la perquisizione, hanno beccato un altro malvivente nascosto sotto ad un materasso in soffitta. Il più scaltro dei tre, invece, si era dato alla fuga sui tetti, ma è stato rintracciato.

Tutti e tre i magrebini sono finiti in Commissariato perché non avevano alcun documento: sono stati denunciati per invasione di terreni ed edifici; uno è risultato essere clandestino perciò per lui sono scattate le misure per il rimpatrio. Infine, il tunisino nascosto sulle scale è stato denunciato per possesso di droga.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar