PROMOZIONE A – I biancoblu vincono 3 a 2 al San Giobbe, decisive nel finale le reti in rapida successione di Izzo e Hoxha
Al termine di una gara pazzesca, è la Fermignanese ad espugnare il San Giobbe di Filottrano con un pirotecnico 3-2. Al 23′ Andreucci è bravo a superare Ponzoni e portare in vantaggio i locali. Dieci minuti dopo però, ecco che la Fermignanese firma il pareggio con il rigore perfetto di Braccioni. Gara che poi resta equilibrata fino a dieci dal termine, quando succede di tutto. All’80’ Izzo segna di piatto e porta in vantaggio gli ospiti. La Filottranese preme, ma concede il contropiede vincente a Hoxha. Non è finita, perché Boccolini riapre la gara all’89’. La Filottranese ci prova fino alla fine, ma gli ospiti resistono e strappano i tre punti. Fermignanese che resta saldamente in zona playoff. Filottranese che dovrà continuare a lottare per la salvezza.
Il tabllino
FILOTTRANESE – FERMIGNANESE 2-3
Filottranese: Palmieri, Baccarini, Carnevali, Carboni (67′ Romanski), Colletta, Rossini, Strappini A. (88′ Tarabelli), Corneli, Andreucci, Coppari (78′ Boccolini), Marconi. All. Giuliodori.
Fermignanese: Ponzoni, Ndoji, Labate, Bozzi, Bacciardi, Mariotti, Pagliardini (58′ Izzo), Braccioni, Bruscia (58′ Gori), Cleri (67 ‘Hohxa), Bravi. All. Teodori.
Reti: 23′ Andreucci, 33′ Braccioni (rig), 80′ Izzo, 86′ Hoxha, 89′ Boccolini.
Arbitro: Animento di Macerata.
