Blitz esterno della Samb, Esposito stende il Santarcangelo

SERIE C – Contro i romagnoli decisiva la rete dal dischetto del fantasista. I rossoblu salgono al quarto posto

Tre punti di platino per la Sambenedettese a Santarcangelo. I rossoblu vincono 1-0 contro la truppa di Cavasin e salgono al quarto posto in classifica. A decidere la sfida, maschia e tirata dall’inizio alla fine, la rete su calcio di rigore messa a segno da Vittorio Esposito al 10′ del primo tempo.

LA CRONACA – Partenza brillante della Samb. I rossoblu al primo affondo si portano in vantaggio. Fallo da rigore di Lesjak su Stanco e penalty. Dal dischetto, siamo al 10′, Esposito non sbaglia e manda in rete. Si sveglia il Santarcangelo che in due occasioni impegna severamente Perina: al 13′ Dalla Bona su punizione e al 21′ Bussaglia: in entrambe le circostanze è bravissimo l’estermo della Samb. Al 36′ occasione per il raddoppio ospite con Rapisarda ma Bastianoni si oppone. Nella ripresa al 14′ è ancora una volota bravo Perina a salvare in uscita su Capellini. La Samb tiene e cerca di difendere con i denti il prezioso risultato. Al 40′ occasionissima per Miracoli ma Bastianoni respinge d’istinto. Dopo 5′ di recupero tutti sotto la doccia: tre punti d’oro per la Samb.

il tabellino:

SANTARCANGELO: Bastianoni, Maini, Briganti, Lesjak, Toninelli, Dalla Bona, Di Santantonio, Bussaglia (76′ Tomassone), Spoljaric (63′ Piccioni), Strkalj, Capellini. All: Cavasin.

SAMBENEDETTESE: Perina, Miceli, Conson, Patti (69′ Di Pasquale), Rapisarda, Gelonese, Marchi (85′ Candellori), Tomi, Esposito (62′ Miracoli), Stanco (62′ Bacinovic), Valente. All: Capuano.

ARBITRO: Ayroldi.

RETE: 10′ (rig.) Esposito.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS