Blitz dell’Osimo Stazione, Camerano al tappeto nel match d’esordio

PROMOZIONE A – I ferrai espugnano il fortino gialloblu 2 a 1, decidono le reti di Clementi in apertura e Marconi allo scadere: a nulla serve il rigore di Massotti per i locali a tempo scaduto

Inizia nei migliori dei modi la nuova avventura dell’Osimo Stazione che batte a domicilio il Camerano 2-1. Dopo due minuti i ferrai sono già in vantaggio grazie alla rete firmata da Clementi. Primo tempo che resta di marca ospite, con Bastianelli chiamato a salvare in più occasioni. Nella ripresa i padroni di casa prendono campo e al 51′ Rossi chiama Bottaluscio alla grande parata. Dopo vari minuti di equilibrio, nel finale Marconi trova il raddoppio che sembra chiudere definitivamente i conti, ma allo scadere i locali accorciano con il rigore siglato da Mossotti. Gol però che arriva troppo tardi e i gialloblu non hanno il tempo necessario per provare ad agguantare il pareggio.

Il tabellino

CAMERANO – OSIMO STAZIONE 1-2

CAMERANO: Bastianelli (46′ Talevi); Giulietti, Musumeci, Ferrini, Santini; Rossi, Boccolini, Tantuccio (80′ Marchionne) M. Taddei (90′ D’Antonio), Domenichetti (46′ Mossotti); Campione. All. Fontana.

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio; D. Rossini, Esposito, Martiri, Severini (65′ Iannacci); M. Rossini, Clementi, (90′ Borbotti) Calvigioni (85′ Staffolani); Mazzocchini (39′ Marconi), Camilletti; Marino (67′ Mazzieri). All. Menghini.

ARBITRO: Sarnari di Macerata.

RETI: 2′ Clementi, 87′ Marconi, 93′ rig. Mossotti.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS