Blitz Corridonia, tre reti al Monticelli

PROMOZIONE B – I ragazzi di Martinelli sbancano 3 a 1 in rimonta il Monterocco

Torna a correre il Corridonia dopo tre sconfitte consecutive e lo fa battendo 3-1 a domicilio del Monticelli. L’ultimo successo rossoverde risaliva al 17 novembre, sempre in trasferta contro la Palmense. Il Monticelli, ancora una volta, mastica amaro un vantaggio gettato alle ortiche. Dopo una prima mezz’ora di studio infatti, al 35′ i piceni trovano l’1-0 con Gibellieri, ma la gioia del gol locale dura appena sette minuti con Dutto che al 42′ firma l’1-1. Nella ripresa il Monticelli non si dà per vinto, ma il Corridonia è caparbio e a un quarto d’ora dal termine Taglioni porta avanti i suoi completando una complicata rimonta. Il Monticelli si riversa in avanti a caccia del pari, scopre il fianco agli avversari e da un contropiede nasce il gol di Montecchia che chiude definitivamente il match.

Il tabellino

MONTICELLI – CORRIDONIA 1-3

MONTICELLI: Spinelli, Filippini, Calvaresi, Scielzo, Manca (80′ Capriotti), Alijevic, Ciuti, Bruni (60′ Di Bonaventura), Lazzarini, Gibellieri (75′ De Luca), Bah. All. Fusco.

CORRIDONIA: Osso, Pianaroli (80′ Filicaro), Francesco Martinelli (85′ Ortolani), Patacchini, Dutto, Taglioni, Mennecozzi (65′ Montecchia), Cerbone, Lasku, Maccioni (65′ Papavero). All. Martino Martinelli.

Arbitro: Narcisi di San Benedetto.

Reti: 35’ Gibellieri, 42’ Dutto, 75′ Taglioni, 85′ Montecchia.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS