Blitz antidroga: sequestrati oltre 2,65 chili tra hashish, eroina e cocaina. Due arresti

L’operazione della Guardia di Finanza tra Civitanova Marche, Corridonia e Montecosaro. Il terzo uomo segnalato alla Prefettura

Operazione antidroga avviata tra Civitanova Marche, Corridonia e Montecosaro. I Finanzieri della Compagnia civitanovese hanno inizialmente sottoposto a controllo, lungo via Boiardo, un auto condotto da un soggetto italiano. Le insistenti segnalazioni da parte del cane antidroga hanno indotto i militari a procedere alla perquisizione del mezzo nonché delle due persone trovate a bordo, oltre al conducente.

All’esito della perquisizione sono stati rinvenuti 10,80 grammi di eroina, 4,50 grammi di cocaina e 4,40 grammi di hashish, tutti suddivisi in piccoli involucri. In seguito alla scoperta di ulteriori elementi immediatamente acquisiti nel corso dell’attività investigativa, le operazioni di polizia giudiziaria sono proseguite presso le rispettive abitazioni dei tre soggetti, dove i militari hanno rinvenuto ulteriori 2,59 chili di hashish e 53,64 grammi di cocaina.
Lo stupefacente è stato prontamente sequestrato e i responsabili rispettivamente segnalati, per la parte di competenza, alla Prefettura e alla locale Autorità Giudiziaria che ha sottoposto due dei tre responsabili, tutti italiani, agli arresti domiciliari.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS