Blitz antidroga a Civitanova: sette persone nei guai

Sequestrati circa 50 grammi di stupefacenti e 5.500 euro di denaro contante

Portati a termine dai finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche una serie di interventi a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: sequestrati circa 50 grammi di stupefacenti e 5.500 euro di denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale strumentale all’attività illecita.

In tale ambito, i finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche, in concomitanza delle festività natalizie, hanno intensificato l’attività di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti sui Comuni della costa. La pregnante attività informativa svolta ha consentito di individuare una serie di soggetti, gravemente sospettati di essere dediti all’attività di spaccio di sostante stupefacenti.

Attraverso le conseguenti perquisizioni, locali e personali, eseguite con l’ausilio dell’unità cinofila della Compagnia, i finanzieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro complessivamente circa 50 grammi di sostanze stupefacenti, tra eroina, cocaina, marijuana e hashish nonchè materiale strumentale all’attività di spaccio ed euro 5.500 di denaro contante, in banconote di tagli diversi, ritenuto provento dell’attività illecita. Due sono i soggetti denunciati, mentre altre cinque persone sono state segnalate alla competente Prefettura per l’adozione dei provvedimenti di competenza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS