Blitz all’Hotel House, oltre 200 persone identificate

Il servizio si è concentrato sulla verifica degli occupanti di alcuni immobili con regolare contratto di locazione e l’accertamento di altri risultati disoccupati

Nel corso della mattinata un servizio straordinario denominato “Alto Impatto” ha interessato il complesso condominiale Hotel House di Porto Recanati finalizzato al contrasto del fenomeno dell’immigrazione irregolare, della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Già dal primo mattino si è visto l’impiego degli agenti della Polizia di Stato della Questura di Macerata e del Commissariato di P. S. di Civitanova Marche, sia in uniforme che in borghese, della Polizia Stradale, due equipaggi del Reparto Mobile di Senigallia in tenuta antisommossa, nonché militari dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, con l’ausilio di un’unità cinofila, e di un elicottero che ha sorvolato l’area, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale di Porto Recanati.

Il servizio si è concentrato sulla verifica degli occupanti di alcuni immobili con regolare contratto di locazione e l’accertamento di altri risultati disoccupati, si è concluso con un totale di oltre 200 persone identificate, diverse decine di queste con pregiudizi di polizia e nessun cittadino straniero è risultato irregolare sul territorio nazionale, 1 perquisizione personale, 91 appartamenti ispezionati, il sequestro di sostanza stupefacente tipo “hashish”, oltre 100 veicoli controllati e 6 infrazioni al Codice della Strada elevate, il sequestro amministrativo di un’autovettura poiché sprovvista di assicurazione.

I controlli esperiti dal personale dei Vigili del Fuoco ha fatto sì che venissero rimosse per motivi di sicurezza 6 bombole contenenti GPL per un totale di 70 kg. di gas infiammabile.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS