Bivacco alla Fiera della Pesca: “Il mio amico ha bevuto troppo, è in coma” ma sta solo dormendo

ANCONA – Continua a preoccupare la situazione in zona Mandracchio. Nessun provvedimento dall’Autorità Portuale

Ennesimo intervento della Croce Gialla di Ancona al bivacco che si trova all’interno della Fiera della Pesca, zona Mandracchio. A richiedere l’intervento dei sanitari un senza fissa dimora che al telefono sosteneva che il compagno di bevute fosse in coma a causa dell’alcol ingerito.

Sul posto oltre alla Croce Gialla sono intervenute le Volanti della Questura di Ancona ma in realtà l’uomo trovato dentro la capanna in legno realizzata sotto il porticato stava solo dormendo dopo aver trascorso una giornata a bere.

Un bivacco che sorge nella zona di proprietà dell’Autorità Portuale che fino ad ora non ha fatto nulla per risolvere questa situazione, senza dimenticare l’aspetto igenico sanitario. All’interno di questa capanna oltre ai due uomini vive anche una donna che si guadagna da vivere con i tanti conducenti dei camion fermi nel vicino parcheggio. La persona trovata a dormire, dall’inizio dell’anno avrà collezionato una ventina di accessi al pronto soccorso di Torrette. Si tratta di un polacco di 30 anni che ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per abusi etilici ma anche per le botte ricevute da altri senza fissa dimora.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS