Bis casalingo per la Cbf Balducci, curva sprona la città: “Tutti al palazzo, niente critiche ma tanto sostegno”

VOLLEY FEMMINILE A1 – Macerata ospita domenica e mercoledì rispettivamente Bergamo e Conegliano e gli “Ubriachi di Helvia” invitano tutti gli appassionati al palas

Dopo il successo ottenuto contro Perugia alla terza giornata di campionato, la Cbf Balducci Macerata ha sempre perso le successive gare senza conquistare alcun punto. Che il campionato di Serie A1 fosse complicato era preventivabile per la matricola orange e ora vorrà approfittare delle prossime due gare casalinghe per racimolare qualche altro punticino. Non sarà affatto semplice. Domenica alle ore 20 a Macerata arriverà Bergamo, sesta forza del campionato e poi mercoledì 30 alle 20.30 sarà la volta delle campionesse d’Italia in carica e dell’attuale capolista Imoco Conegliano. Quest’ultimo un Everest da scalare.

Due gare difficili, ma il tifo organizzato “Ubriachi di Helvia”, da anni ormai accanto alla squadra, chiama al Banca Macerata Forum tutta la città: “Se c’è una cosa che questo campionato ci sta insegnando è conoscere i nostri limiti e lavorare in palestra ogni singolo giorno per alzare l’asticella volta dopo volta. Per questo motivo chiediamo alla città intera di affrontare soprattutto le prossime due gare casalinghe con lo spirito combattivo e sostenitore di chi vuole dimostrare quanto è fiero delle nostre ragazze. Niente critiche, niente lamentele; solo sostegno, orgoglio e rumore. Tutti al palazzo”.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS