PROMOZIONE – L’ex bomber professionista in rossoblu, conferenza stampa aperta a tutti. Questo è un colpo speciale
Sembrava un sogno, che a poco a poco è divenuto realtà. Michele Paolucci, ex attaccante professionista classe ’86, tanti gol anche in Serie A, torna nella sua Civitanovese in Promozione. Confermata l’indiscrezione che avevamo lanciato pochi giorni fa (leggi). I rossoblu hanno ufficializzato l’operazione speciale, riportando in Italia colui che negli ultimi anni stava girovagando per il mondo continuando a gonfiare le reti.
Un colpo che sposta gli equilibri del campionato e che avrà una risonanza importante. Paolucci sarà presentato in pompa magna domani (mercoledì) alle ore 19 presso l’hotel Cosmopolitan, conferenza stampa aperta a tutti. Da valutare adesso le sue condizioni fisiche. Il prossimo impegno in campionato si chiama Monticelli. In questa occasione gli introiti derivati dall’acquisto dei biglietti verranno totalmente devoluti alle cittadine colpite dai tragici alluvioni degli scorsi giorni.
Un aiuto concreto e fortemente voluto da parte della Società la quale invita tutti i cittadini civitanovesi ad accorrere numerosi domenica alle ore 15:30 presso il Polisportivo Comunale di Civitanova Marche, che oltre a sostenere la squadra della città, contribuiranno a dare una mano alle popolazioni vicine che stanno vivendo momenti davvero duri. E, in secondo luogo, ci sarà l’abbraccio a Paolucci.
