La piccola Skylar Mendez, una bimba statunitense residente a Waukegan, nello stato dell’Illinois, è morta a soli 4 anni per uno scatto d’ira e violenza incontrollata del patrigno.
La bimba stava bevendo del succo di frutta e senza volerlo ha rovesciato il contenuto del bicchiere che teneva in mano sulla consolle per i videogiochi del 19enne Jonathan Fair, giovane compagno della madre di Skylar. La donna era uscita per delle commissioni ed aveva affidato a lui la piccola: il giovane le ha dato il succo di frutta e si è messo a giocare con la Xbox, quando ha accaduto il fatto.
Il 19enne ha iniziato a picchiarla selvaggiamente a calci e pugni fino a farla svenire, solo a quel punto ha deciso di portarla in ospedale ma era già troppo tardi: aveva subito una lesione celebrale.
Secondo le autorità in realtà sulla piccola erano evidenti anche segni di abusi fisici precedenti come se fosse stata continuamente picchiata. Il 19enne è stato arrestato ed ora è sotto processo per l’omicidio della piccola Skylar: rischia l’ergastolo.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo