Il giovane tecnico anconetano classe ’89 va al Montefano. Si attende solo l’annuncio ufficiale. Tappa di crescita importante dopo esser subentrato in D
Può sembrare un piccolo passo indietro ma non lo è, dopo averne fatti in modo improvviso venti in avanti. Lorenzo Bilò, giovane tecnico classe ’89, ha accettato l’offerta del Montefano in Eccellenza dove inizierà un’altra tappa di crescita importante. La prima volta dall’inizio in una prima squadra per l’anconetano ex Recanatese. Una scelta per consolidarsi, dopo aver vissuto mesi intensissimi al Tubaldi in Serie D.
Chiamato dalla Juniores per traghettare i leopardiani in difficoltà, Bilò è riuscito a “resistere” per tutto l’anno conducendo la Recanatese alla salvezza, convivendo in spogliatoio con calciatori dal curriculum imponente come gli ex Serie A Bellusci e Giandonato. Un esordio non certo semplice per chi viene dal settore giovanile. Lorenzo Bilò ha superato il test con un corso accelerato ed ora ha deciso di affrontare la prova della maturità. Sostituire Peppino Amadio a Montefano è la prossima tappa. Manca soltanto l’ufficialità che potrebbe arrivare ad ore, già nel pomeriggio.
