Esauriti i tagliandi per i dorici, attesa per la decisione sull’aumento della disponibilità
L’entusiasmo che coinvolge la città dorica per gli ultimi risultati dell’Ancona ha portato i tifosi a esaurire in brevissimo tempo i biglietti disponibili per il derby in programma domenica alle 14.30 al Recchioni di Fermo.
Per il match, sempre molto sentito e che vedrà affrontarsi due squadre in ottima condizione con i canarini caduti a Chiavari sabato scorso dopo sette risultati utili di fila e l’Ancona lanciatissima e galvanizzata dall’arrivo di Federico Melchiorri, era stata disposta una riduzione del numero di biglietti solitamente a disposizione dei tifosi ospiti, ma dalla cittadina dorica all’apertura dei botteghini sono arrivate moltissime richieste che hanno fatto terminare in breve tempo i tagliandi a disposizione.
Per questo motivo, in modo da evitare l’arrivo a Fermo di tifosi sprovvisti di titolo per entrare allo stadio che potrebbero causare problemi di ordine pubblico, si sta valutando l’opportunità di aumentare il numero dei biglietti a disposizione della tifoseria biancorossa. La dirigenza della Fermana resta quindi in attesa delle scelte delle autorità in merito, pronta a dare tempestiva comunicazione all’arrivo delle decisioni ufficiali.